FERRARA VIAGGI....APV
FERRARA VIAGGI....APV

Giorno 30/04: Incontro dei signori partecipanti nei luoghi convenuti, che vi saranno comunicati al momento della prenotazione. Sistemazione in Bus Gran Turismo della Ferrara Viaggi, partenza alle ore 22:00. Soste tecniche durante il percorso.

Giorno 01/05: In mattinata arrivo a Catania, incontro con la guida e visita della città. Catania, situata ai piedi del Monte Etna, è una splendida città d’arte, esempio indiscusso del barocco siciliano. Al termine della visita, trasferimento in ristorante tipico. Nel pomeriggio trasferimento a Taormina e visita guidata della città. Taormina, uno dei posti più belli e magici del mondo. L’incantevole cittadina si trova su di un pianoro roccioso del monte Tauro a strapiombo sul mare. Non meno importanti sono il famoso Teatro Greco, la Villa Comunale, il Duomo di San Nicola, Piazza IX Aprile ecc. Al termine, sistemazione in bus e trasferimento in hotel 4*, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

 

Giorno 02/05: Sveglia e colazione in hotel. Incontro con la guida e trasferimento a Castiglione di Sicilia. Questo meraviglioso borgo, rappresenta un territorio di incredibile bellezza, sintesi dei quattro elementi naturali: la terra delle campagne, il fuoco esplosivo del vulcano, l’acqua delle gole dell’Alcantara e l’aria pulita della montagna. Proseguimento della visita guidata a Castelmola.

Castelmola, grazie alla sua posizione sulla cima di un’inaccessibile cupola calcarea, permette di assistere ad un panorama meraviglioso, che va dai Peloritani e si allarga alle spiagge di Siracusa indugiando sull’Etna.

Al termine trasferimento in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata di Savoca.

Savoca, definito come il “Paese dalle sette facce”, si erge in cima ad un colle roccioso, lungo la costa ionica nella fiumara dell’Agro, ai piedi del castello di Pentafar. Il bellissimo borgo è conosciuto per essere stato il set di numerosi film di successo come ”Il Padrino”. Al termine della visita, rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 03/05: Sveglia e colazione in hotel. Incontro con la guida e trasferimento a Messina, per la visita della città.

Messina è da sempre la porta della Sicilia. Al suo interno racchiude delle bellezze storico-artistiche di grande eccellenza nel mondo, come il famoso Duomo con il suo Campanile, che risulta essere una delle più curiose attrazioni d’Italia, vantando il primato di essere il più grande orologio astronomico del mondo, che ogni giorno esattamente alle ore 12:00, produce il suo meraviglioso spettacolo.

Al termine imbarco per Reggio Calabria, pranzo in ristorante e possibilità di visita al Museo dei Bronzi di Riace. Sistemazione in Bus. Rientro previsto in tarda serata.

 

 

 

Avete delle domande?

Nella sezione contatti ci sono sia i nostri recapiti telefonici , sia il modulo da compilare se volete contattarci via email

Orari di apertura agenzia

dal Lunedi al Venerdì

 08:30 -12:30

 16:30 - 21:00

Sabato: 09:00 - 12:30

 

Fissando l'appuntamento potrò dedicarmi esclusivamente a voi con la massima disponibilà e professionalità.

 ufficio 0808984628

mobile/whatsapp: 3929198525

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Ferrara Viaggi Via Castel del Monte 105 70033 Corato