FERRARA VIAGGI....APV
FERRARA VIAGGI....APV

TOUR DELLA SICILIA

19 Aprile: Incontro dei partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in Bus Gran Turismo e partenza alle ore 21:00 circa. Soste tecniche durante il percorso. 

20 Aprile: Arrivo in mattinata a Taormina, uno dei posti più belli e magici al mondo. L'incantevole cittadina si trova su di un pianoro roccioso del Monte Tauro a strapiombo sul mare. Trasferimento a Catania, pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della città. Al termine, trasferimento in Resort 4*, assegnazione delle camere, cena e pernottamento.

21 Aprile: Dopo la colazione, partenza per Siracusa,la città che Cicerone definì la "più bella città della Magna Grecia". Incontro con la guida e visita della città.  Rientro in hotel per pranzo. Nel pomeriggio, proseguimento della visita guidata della città di Noto,"città di pietra" e di Avola,conosciuta per la produzione del famoso vino "Nero d'Avola". Al termine della visita, rientro in hotel, cena e pernottamento.

22 Aprile: Dopo la colazione, rilascio delle camere e visita di Acireale. Partenza per Messina, per assistere al meraviglioso Orologio Astronomico in movimento. Imbarco per Reggio Calabria, pranzo in ristorante tipico e possibilità di visita al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria. Rientro previsto in tarda serata.

Avete delle domande?

Nella sezione contatti ci sono sia i nostri recapiti telefonici , sia il modulo da compilare se volete contattarci via email

Orari di apertura agenzia

dal Lunedi al Venerdì

 09:00 - 13:00

 17:00 - 21:00

sabato: 09:00 - 13:00

 

Fissando l'appuntamento potrò dedicarmi esclusivamente a voi con la massima disponibilà e professionalità.

 ufficio 0808984628

mobile: 3929198525

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Ferrara Viaggi Via Castel del Monte 105 70033 Corato