FERRARA VIAGGI....APV
FERRARA VIAGGI....APV

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE DAL 21 AL 27 GIUGNO 2020

Giorno 21 Giugno: Partenza da Corato alle ore 19.00 dai punti di ritrovo che vi verranno comunicati al momento della prenotazione. Imbarco dal porto di Bari, viaggio notturno per Medjugorje in passaggio ponte (poltrone e cabine si possono prenotare con supplemento.)

Giorno 22 Giugno: Arrivo a Medjugorje in tarda mattinata. Possibilità di ascolto della S.S. Messa Al Santuario. Pranzo e cena in hotel.

DAL GIORNO 22 AL GIORNO 26 Giugno Attività religiose e visite nei dintorni tra cui:

  • Visita alla Citta’ di Mostar (facoltativa al costo di € 10,00 p.p., minimo 15 persone)
  • Visita alle Cascate di Craviza (ticket d’ingresso € 3,00 p.p);
  • Via crucis al monte Krizevac (salita facoltativa), a circa un chilometro dalla chiesa si innalza il monte Krizevac, sulla sua cima il parroco e gli abitanti hanno innalzato una croce in cemento, nello stesso punto si trova una reliquia appositamente venuta da Roma, un pezzettino della croce che i cristiani considerano quella sulla quale è stato crocifisso Gesù Cristo.
  • Visita del Santuario francescano di Tihaljina dove si trova la statua che rappresenta la Modonna in una raffinata bellezza, conosciuta in tutto il mondo come Madonna della Pace.
  • Salita al Monte delle Apparizioni (Podbrodo’) facoltativa. La collina delle Apparizioni si intende il luogo in cui sono avvenute le prime apparizioni della Vergine sul monte Crnica, a metà strada si incontra una grande croce di legno senza Gesù Crocifisso. Qui il terzo giorno delle apparizioni (26 giugno 1981) la Vergine è apparsa alla veggente Marija Pavlovic.Oggi questo è il luogo in cui i pellegrini si fermano, si raccolgono in preghiera e meditano sui messaggi delle apparizioni di Medjugorje rivolti all’uomo ed al mondo di oggi, che tanto hanno bisogno di pace. Dal 2001 una statua della Regina della Pace in marmo bianco è stata posto nel luogo delle prime apparizioni.

 

Giorno 26 Giugno: Dopo il pranzo partenza per Dubrovnik e imbarco per Bari. Cena a cura dei partecipanti.

Arrivo a Bari alle ore 08:00 circa del 27 Giugno. Rientro a Corato.

Avete delle domande?

Nella sezione contatti ci sono sia i nostri recapiti telefonici , sia il modulo da compilare se volete contattarci via email

Orari di apertura agenzia

dal Lunedi al Venerdì

 08:30 -12:30

 16:30 - 21:00

Sabato: 09:00 - 12:30

 

Fissando l'appuntamento potrò dedicarmi esclusivamente a voi con la massima disponibilà e professionalità.

 ufficio 0808984628

mobile/whatsapp: 3929198525

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Ferrara Viaggi Via Castel del Monte 105 70033 Corato